Skip to main content

1.1.7.25 - Tabelle Procedurali: CPG - Produzione Giornaliera-Capienza

Rel. 6.1.4.0

CPG - Produzione Giornaliera-Capienza

In questa tabella devono essere inseriti tutti i Gruppi e Sottogruppi degli Articoli, da elaborare ai fini della (Modulo Produzione).

    NOTA

     

    Per accedere alla tabella Produzione Giornaliera-Capienza, impostare «CPG» nel campo Tipo Tabella.

Tabella Produzione Giornaliera-Capienza
Tabella Produzione Giornaliera-Capienza

Dopo aver indicato la Ditta e la Filiale (se prevista), il cursore si posiziona sul campo Gruppo: impostando il tasto F1, la ricerca del Gruppo da impostare è effettuata direttamente dalla .
Impostando il tasto F8, invece, si attiva la find con l'elenco dei Gruppi che risultano già inseriti in questa tabella.

Per ogni Gruppo Articoli, l'Utente deve indicare la Capacità produttiva giornaliera e la relativa Unità di Misura. Nel campo GG. Limite per trasferimento capienza, invece, è possibile indicare i giorni limite entro i quali è ammesso il trasferimento della capienza. Questo valore è controllato in fase di .

    NOTA

     

    Esempio: se il campo GG Limite è impostato a 5, sarà possibile trasferire la Capienza del giorno 31 Marzo, solo a partire dal giorno 27 Marzo.

A questo punto, per procedere all'inserimento dei Sottogruppi, nell'ambito del Gruppo principale, è sufficiente cliccare sul pulsante in corrispondenza dell'intestazione del data-grid. I Sottogruppi inseriti possono essere modificati (pulsante ) o cancellati (pulsante ).

    NOTA

     

    Importante! Il Totale delle Quantità indicate per ciascun Sottogruppo deve corrispondere al valore della Capacità produttiva giornaliera, altrimenti il programma lo segnalerà con un messaggio e Non sarà possibile convalidare.