Skip to main content

3.11.3 - Inquiry Log DMI

Rel. 6.3.0.0

3. Inquiry Log DMI

Funzione d'Inquiry Log DMI.

Il programma fornisce, nella parte superiore della videata, l'elenco dei Documenti corrispondenti ai parametri impostati dall'Utente:

Inquiry Log DMI: visualizzazione Documenti
Inquiry Log DMI: visualizzazione Documenti

Si presti attenzione alla colonna Ser perchè in essa è visualizzato l'ultimo Seriale attribuito ad un allegato (scannerizzazione) del Documento stesso. Il Seriale è gestito in automatico.

Cliccando sull'apposito pulsante , è possibile stampare la prima Etichetta DMI. Il pulsante , invece, permette di stampare l'Etichetta DMI per il Documento allegato.
L'icona è visibile solo se:
  • il dell'archiviazione è ArXivar
  • nelle è stato definito il Tipo documento ALLG (Allegati)
  • è presente l'IDEN—DMI
  • il Documento Non risulta cancellato (lo Stato deve essere diverso da 4)

Cliccando sull'icona , si avvia la stampa dell'Etichetta DMI da applicare all'allegato e si genera l'indice nella cartella ALLG, solitamente presente sotto $GSSPOOL/dmi o nella Cartella di scambio indicata nei Parametri ArXivar.

Cliccando sul pulsante corrispondente al Documento d'interesse, si attiva la visualizzazione del dettaglio, nella parte inferiore della videata:

Inquiry Log DMI: visualizzazione dettaglio Documento
Inquiry Log DMI: visualizzazione dettaglio Documento

Sulle righe dello storico invece, nella colonna Ser è visualizzato il Seriale attribuito all'Etichetta DMI, generata dalla funzione del Ciclo Attivo.
Inoltre, sulle righe dello storico che presentano la Causale «32 - Stampato DMI» e un Seriale diverso da spazio, cliccando sul pulsante corrispondente al Seriale d'interesse, è possibile stampare l'Etichetta DMI relativa ad esso.