Passa al contenuto principale

E28 - Gestione Magazzino

Codice Modulo Release Data
D28 Gestione Magazzino
6.5.5.0 25/05/2020

 


CONTABILE DEPOSITO

D28 1.3 2      
Nella contabile depositi sono state implementate, per anno, le informazioni relative alla data ultimo carico ed alla data ultimo scarico.
Le funzioni di immissione documenti di magazzino e vendite sono state pertanto implementate per aggiornare le suddette date.

CODICI EAN

D28 1.3 7      
Gestita la normalizzazione e la gestione dei codici EAN che iniziano con “2”.

CONTABILE GENERALE

D28 1.3 1      
Per le aziende del settore CE.DI. sono state implementate le informazioni del valore Esistenza Iniziale, Carico Acquisti e Reso a fornitori, calcolate in base all’ultimo costo netto/netto (informazione questa già presente nella tabella dello storico costi). Attraverso questi progressivi è possibile determinare ed interrogare, dalla funzione di manutenzione articoli, il costo medio netto/netto ottenuto proprio dalla somma del valore dell’esistenza iniziale, del carico acquisti e del reso a fornitore, diviso per le rispettive quantità.

Il valore delle esistenze iniziali al costo netto/netto viene determinato sia nella prima fase del “passaggio anno”, sia in fase di “aggiornamento esistenza iniziale” ed infine in quella di “valorizzazione”.

ANAGRAFICA ARTICOLI

D28 1.3 1      
Aggiunto campo Articolo Sostituito (dato da inviare alle casse o a sistemi di gestione barriere) insieme agli articoli sostitutivi 2 e 3, accessibili tramite tasto funzione accanto all’articolo sostitutivo 1.
Inserito, inoltre, campo UM Frontalino nella sezione Logist./Produz. sotto Volume Lordo collo. L’unità di misura nel frontalino può essere in LT o in KG (scelta attraverso tasto F9).

NATURA EAN

D28 1.3 7      
Inserito nuovo parametro nel campo “Natura” per indicare un tipo EAN a Valore (1).
Il codice è gestito in modo particolare dalle procedure di Import dati delle casse.

CODICI EAN: PZ x CONFEZIONE

D28 1.3 7      
Inserito campo “PZ x Confezione” associato al codice EAN. In tal caso, in fase di lettura verrà acquisito il valore inserito in questo campo e non quello valorizzato in “Pezzi per collo” nell’Anagrafica Articolo. (Solo per VENDITA AL BANCO)