Skip to main content

E20 - Amministrazione

ANALISI CONTABILI - VERSIONE INTEGRALE

Modificata la struttura della stampa, modificando il profilo .1X e il modello di stampa GPE, per far sìche venga esposto in bilancio il totale di ogni categoria di immobilizzazioni separato dal totale dei relativi fondi (es: costi di impianto e di ampliamento, totale delle voci di costo, totale dei fondi e differenza).

Bilancio UE

1

Prospetto Raccordo Bilancio

2


MANUTENZIONE IBAN FORNITORI

La manutenzione dei dati relativamente al codice IBAN possono essere consentiti ad una cerchia ristretta di operatori che oltre ad aver accesso alla funzione E20\1.2 Anagrafica Soggetti e PdC\2 Fornitori\1 Dati Anagrafici/Contabili siano in possesso, qualora indicata su appositi parametri, della password definita dall’amministratore di eSIGEA/SIGEAdb. La richiesta della password si attiverà indipendentemente dalla funzione di menù che consente la manutenzione della anagrafica del fornitore (per esempio dalla funzione di prima nota o di ciclo passivo integrato). Indipendentemente dalla attivazione o meno della richiesta di una password, il cambio del codice IBAN sarà loggato nei dati storici del conto indicando il codice utente, la data e l’ora della modifica ed il codice IBAN precedente alla modifica.
L’accesso ai dati relativi al codice IBAN (Codice banca d’appoggio, caratteri di controllo, nr di conto corrente e/o codice IBAN) sarà consentito solo dopo avere impostato la password:

3

La password potrà essere impostata fino a 3 (tre) volte. Nel caso anche il terzo tentativo ha esito negativo, il sistema non consentirà più l’accesso a quei dati se non cambiando modulo e reimpostando correttamente la password. Se invece, la password viene impostata correttamente, l’operatore finché resterà nello stesso modulo potrà avere accesso ai dati dell’IBAN senza la necessità di reimpostare la password. In ogni caso, comunque, qualsiasi variazione sarà annotata nello storico del conto:

4

Nella funzione di immissione prima nota registrando la fattura passiva da fattura elettronica nel caso si optasse per il salvataggio del codice IBAN sulla anagrafica del fornitore (scelta F5), verrà comunque aggiornato lo storico del conto fornitore. Stesso discorso se la fattura viene registrata dalla funzione di Ciclo Passivo Integrato.