E20 - Amministrazione
ANALISI CONTABILI - VERSIONE INTEGRALE
Modificata la struttura della stampa, modificando il profilo .1X e il modello di stampa GPE, per far sìche venga esposto in bilancio il totale di ogni categoria di immobilizzazioni separato dal totale dei relativi fondi (es: costi di impianto e di ampliamento, totale delle voci di costo, totale dei fondi e differenza).
Bilancio UE
Prospetto Raccordo Bilancio
MANUTENZIONE IBAN FORNITORI
La password potrà essere impostata fino a 3 (tre) volte. Nel caso anche il terzo tentativo ha esito negativo, il sistema non consentirà più l’accesso a quei dati se non cambiando modulo e reimpostando correttamente la password. Se invece, la password viene impostata correttamente, l’operatore finché resterà nello stesso modulo potrà avere accesso ai dati dell’IBAN senza la necessità di reimpostare la password. In ogni caso, comunque, qualsiasi variazione sarà annotata nello storico del conto:
Nella funzione di immissione prima nota registrando la fattura passiva da fattura elettronica nel caso si optasse per il salvataggio del codice IBAN sulla anagrafica del fornitore (scelta F5), verrà comunque aggiornato lo storico del conto fornitore. Stesso discorso se la fattura viene registrata dalla funzione di Ciclo Passivo Integrato.
No Comments