RMHd CPL rel. 3.3.5.3 del 29/06/2020
CONTENUTO
In questa nuova release di RMHd CPL sono state effettuate importanti implementazioni consentendo un miglioramento significativo riguardo l'operatività generale.
Le seguenti implementazioni sono:
1) Gestito controllo su documenti pendenti privi di code_cont (codice conto cliente) in fase di INVIO DOCUMENTI e all'accesso al menu CONSEGNE:
In fase di Invio Documenti viene effettuato un controllo su eventuali documenti lasciati "aperti" (questo avviene SOLO se forzata la chiusura di RMHd premendo l'icona di stato della batteria o se il dispositivo si spegne durante l'emissione di un documento).
La nuova implementazione interessa un documento "aperto" di INTEGRAZIONE CARICO e quindi privo di CODICE CONTO, dunque è stato effettuato un bug fix per gestire questa tipologia di casistica tramite 2 interventi.
- Se presente un documento di INTEGRAZIONE CARICO in sospeso, non sarà possibile accedere alla funzionalità CONSEGNE e verrà mostrato il messaggio attenzionale "Documento di Integrazione Carico NON confermato" (stessa messaggio mostrato se si tratta di un documento di CARICO in sospeso), sarà quindi necessario tornare nel menu CARICO-->INTEGRAZIONE e confermare o annullare il documento.
- E' stata gestita, inoltre, la casistica in cui il documento di INTEGRAZIONE CARICO in sospeso rappresenti l'ultimo documento emesso da palmare prima dell'INVIO DOCUMENTI. Anche in questo caso l'operatore verrà a conoscenza della situazione anomala tramite apposito messaggio attenzionale evitando quindi il crash dell'applicazione.
N.B. è gestita qualsiasi tipologia di documento che non prevede il CODICE CONTO associato (Carico, Integrazione Carico, Scarico).
2) E' stata implementata la tabella AABR, inviata attraverso apposita missione di aggiornamento a RMHd, per permettere la gestione di articoli con EAN multipli associati.
3) Implementata funzionalità di selezione tipologia stampante accessibile dal menu ADMIN --> BLUETOOTH PRINTER (ESCP/ZPL).
4) Implementato filtro di RICERCA ARTICOLI durante la fase di INTEGRAZIONE CARICO.
5) Se letto un EAN 02 (a peso), dalla schermata dettaglio articolo, verrà incremetata la quantità sommandola a quella già rilevata.
6) Abilitato input manuale nel campo "COLLI" della schermata DETTAGLIO nelle fasi di CARICO. I campi QUANTITA' e PEZZI verranno ricalcolati automaticamente in base a quanto specificato nell'anagrafica dell'articolo.
7) Ruotato di 90° l'orientamento di stampa dei documenti con stampante di tipo ZPL (i documenti venivano stampati al contrario).
8) Form n.5 del menu ADMIN: se modificati i parametri della stampante bluetooth e successivamente non viene premuto il tasto IMPOSTA, verrà richiesta conferma prima di proseguire al form successivo.
9) Implementata possibilità di stampare una duplice copia dei documenti di vendita.
Se la funzionalità è attiva (tramite apposito flag nella schermata n.6 del menu ADMIN) al termine della prima stampa verrà richiesto se si desidera stampare un'ulteriore copia del documento in questione.
10) Implementata richiesta di RIAVVIO dell'applicativo nella schermata Visita Cliente se la memoria disponibile è inferiore ai 3MB, inoltre la gestione della stessa è stata ottimizzata.
RMHd CPL release 3.3.5.3
Nessun commento