Passa al contenuto principale

RMHd TRC rel. 3.3.4.0 del 01/07/2020

RMHd TRC rel. 3.3.4.0

CONTENUTO

RMHd BASE

1) Gestiti EAN13 (a Valore) e implementato nuovo AI 9450 (NATU-EANP).
   La natura dell'EAN è definita all'interno dell'anagrafica EAN impostando il valore NATURA=1.
   La lettura dell'EAN a valore è cosi strutturata:
   Es. 02111111222223
       02 = Identificativo barcode
       111111 = Identificativo articolo
       22222  = Prezzo (222,22)
       3 = Check digit
        
      
2) Implementata gestione Porte di Carico.
   RMHd riceverà da SIGEA le anagrafiche delle porte di carico di magazzino (PCRS) e la missione di ENTRATA MERCI sarà corredata con la rispettiva porta di carico.
   L'operatore potrà visualizzare l'informazione riguardante la porta di carico dalla schermata Lista di Entrata Merci, campo "Porta". Inoltre, se la gestione ubicazioni è attiva (Parametri Transazione in Area Magazzino) l'operatore ha la possibilità di modificare la porta di carico. Cliccando sul campo di riferimento comparirà un popup contenente la lista delle porte di carico del magazzino.
   E' presente anche un campo di ricerca per descrizione porta. Per le modifiche sarà sufficiente selezionare la porta desiderata e confermare. Questo dato verrà restituito a SIGEA al termine della missione.

   

 

TRANSAZIONE ENTRATA MERCI
1) leggendo un barcode contenente un EAN Articolo non presente in proposta (dalla schermata DETTAGLIO di un articolo qualsiasi) con questa release l'applicativo mostrerà il seguente messaggio: "La referenza letta non esiste nel documento!!!".



2) Se non è stato rilevato un SSCC, verrà mostrato il messaggio di richiesta stampa etichetta SSCC, questo solo nel caso in cui il flagSSCC indicato nei parametri transazione dell'area magazzino sia uguale a zero.



3) Implementata funzionalità di Richiesta Stampa Etichetta Collo accessibile dal pulsante di stampa presente nella schermata "Dettaglio" di RMHd.

 

TRANSAZIONE ALLESTIMENTI ORDINI DI VENDITA
1) E' stata eliminata la schermata di conferma EAN che veniva visualizzata in caso di flag gestione EAN (Parametri Transazione in Area Magazzino) valorizzato a 2 (Sì con verifica). Con la nuova release il campo editabile EAN viene azzerato se l'utente esegue la modifica manuale dei dati (codice lotto, data scadenza, quantità, numero colli).

 

TRANSAZIONE INVENTARIO
1)  Ottimizzata gestione della memoria a seguito di INVIO PARZIALE. Vengono mantenute in memoria solo le informazioni riguardanti gli ultimi 5 articoli rilevati.

 


RMHd TRC release 3.3.4.0