RMHd TRC rel. 3.3.6.8 del 24/02/2021
CONTENUTO
RMHd BASE
1) Schermata di Login
Implementata visualizzazione dell'identificativo (nome) assegnato al dispositivo.
TRANSAZIONE ENTRATA MERCI
1) Parametrizzazione controllo quantità superiorI a quelle in ordine
Nella configurazione delle transazioni di Entrata Merce è stato implementato il campo "Limite quantità", questo regola la possibilità da parte dell'operatore RMHd di impostare quantità superiori a quelle in ordine.
È possibile anche indicare una "Perc. Tolleranza" in anagrafica articolo (scheda logistica) come parametro di calcolo, per consentire una tolleranza specifica per articolo.
TRANSAZIONE ALLESTIMENTI ORDINI DI VENDITA
1) Obbligo seguenza di allestimento
Se il flag "Sequenza", della transazione "E27DEODV0A" viene valorizzato a 1, è possibile adottare la modalità d'evasione "Rigida", ovvero, l'operatore RMHd sarà obbligato a seguire la sequenza (in ordine di ubicazione), non sarà
possibile "saltare", anche tramite pulsante "Skip" (>>) righe di allestimento, se non specificando giustificativo di difformità.
N.B.: Se l'operatore non è entrato in tutte le righe dell'allestimento elaborandole o skippandole indicando il giustificativo, la chiusura della missione è impedita.
2) Form LISTA
Implementata colonna "Colli".
3) Form DETTAGLIO - Posizionamento automatico su campo Colli
Implementato posizionamento automatico sul campo Colli. I dati quantità/pezzi verranno ricalcolati dopo lo spostamento dal campo Colli (puntanto da qualsiasi altra parte).
4) Totale colli
Implementata visualizzazione del totale colli missione (accessibile dal pulsante INFO nel form LISTA).
5) Bug Fix
Rimossa la doppia conferma dell'EAN alla conferma della riga di allestimento, se il flag "EAN" della transazione "E27DEODV0A" viene valorizzato a 2.
TRANSAZIONE MOVIMENTI MAGAZZINO - ALLOCAZIONE
1) Conferma Ubicazione
Implementato controllo per consentire/negare la possibilità di confermare manualmente il PIANO dell'ubicazione.
Nei parametri di configurazione della transazione E28DABBS0C (Allocazione Pallet), se il campo "Ubicazione" viene valorizzato a 1, è richiesto il rilevamento dell'ubicazione tramite scansione barcode/datamatrix dell'etichetta ubicazione.
2) Cambio Ubicazione
Implementato controllo per consentire/negare la possibilità di cambiare l'ubicazione di arrivo.
Nei parametri di configurazione della transazione E28DABBS0C (Allocazione Pallet), se il campo "Cambio Ubicazione" viene valorizzato a 1, non sarà possibile effettuare il cambio ubicazione da parte dell'operatore RMHd.
TRANSAZIONE MOVIMENTI MAGAZZINO - ABBASSAMENTI
1) Abbassamenti su iniziativa del dispositivo
Nella schermata di Login è stato introdotto il ruolo "E28DABBS1", in Movim. Magazzino. Questo nuovo ruolo permette all'operatore di effettuare abbassamenti su iniziativa del DSPm senza essere interrotto da eventuali missioni di
abbassamento generate dal Server.
2) Abbassamenti a porta di carico - Cambio pallet
Implementata possibilità di cambiare pallet se l'ubicazione iniziale è di tipo CATASTA. In questo caso viene eseguita un'interrogazione al Server per richiedere i dati del nuovo pallet.
3) Abbassamenti su iniziativa operatore RMHd - Lista pallet a stocking
Implementata visualizzazione lista pallet a stocking a seguito di lettura EAN. È possibile selezionare il pallet desiderato e, a seguito della pressione del tasto CONFERMA, si verrà reindirizzati al form precedente.
L'SSCC verrà inizializzato, ma sarà comunque necessario leggere/tap sul campo SSCC per confermare (oltre che recuperare tutti i dati del pallet).
4) Abbassamenti su iniziativa operatore RMHd - Colli a picking
Implementata visualizzazione dei colli disponibili a Picking (a seguito di lettura EAN).
5) Abbassamenti su iniziativa operatore RMHd - Posto picking
A seguito di lettura EAN, verrà mostrato e proposto il posto picking dell'articolo.
RMHd TRC release 3.3.6.8
Nessun commento