Passa al contenuto principale

Produzione

Produzione

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D26 Produzione 6.1.7.0 27/11/2013

 

Anagrafica Articoli Magazzino: implementato campo Di.Ba. di Riferimento

Percorso funzione

D26 1.3 1 - - -

Nella videata Logistica/Produzione dell'Anagrafica Articoli (3° videata), è stato implementato il campo Di.Ba. Riferimento in cui è possibile indicare la Distinta Base di riferimento dell'Articolo. In fase di Produzione da Distinta di Prelievo, qualora sull'Articolo NON sia stata codificata una Di.Ba., l'esplosione dei Componenti sarà effettuata in base alla Di.Ba. di riferimento.

 

Produzione da Distinta di Prelievo: arrotonda Quantità Componenti

Percorso funzione

D26 2.1 1 - - -

In fase di Produzione da Distinta di Prelievo, solo per le Ditte del Settore Applicazione Saline (Codice 150), se ai fini della Produzione si scaricano Componenti aventi Unità di Misura Pezzi, la Quantità calcolata sarà arrotondata all'intero superiore.

 

Emissione Distinta di Prelievo

Percorso funzione

D26 2.1 1 1 - -

In fase di Emissione della Distinta di Prelievo (definitiva), è stata implementata la possibilità d'indicare l'eventuale Commessa a cui si riferisce la Produzione.

 

Conferma Distinta di Prelievo

Percorso funzione

D26 2.1 1 2 - -

Implementata la possibilità di accedere alla modifica dei Documenti di Produzione confermati. A questo scopo, selezionare da menù l'opzione 2 - Con Modifica.

 

Inquiry Confezionato: Analisi Dettaglio per SSCC

Percorso funzione

D26 4.20 2 2 - -

Nella funzione d'Inquiry Confezionato, è stata implementata la possibilità di richiedere l'Analisi Dettagliata per SSCC, selezionando la nuova opzione dal menù che si attiva con il pulsante . In questo caso, inoltre, nel data-grid in basso sono visualizzati anche gli estremi del Documento di Carico da Produzione.