Passa al contenuto principale

Amministrazione

Amministrazione

Argomenti

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D20 Amministrazione 6.4.9.0 22/06/2018

 

Parametri Funzionali Ditta

Percorso funzione

D20 1.1 9 4 4  

Implementata la numerazione delle pagine dei Registri IVA per Attività e Serie.
A questo scopo, valorizzare opportunamente l'indicatore Numerazione pagine reg. IVA, prima denominato Numer. Attiv. Reg. IVA (1° videata):

1 = unica per Attività
2 = unica per Attività e Serie
Al contrario, lasciando a spazio l'indicatore, le pagine dei Registri IVA saranno numerate separatamente per Attività e Serie.

Nella 2° videata dei Parametri Funzionali Ditta, è stato implementato l'indicatore Gestione plafond, che serve ad attivare o meno la gestione del plafond sulla Ditta.

 

Ricalcolo Plafond Residuo Dichiarazione d'Intento: nuova funzione

Percorso funzione

D20 1.16 1 16    

Questa nuova funzione permette di ricalcolare il Plafond dei Clienti/Fornitori e può essere eseguita anche in modalità schedulata.

 

Anagrafica Clienti/Fornitori - window Dichiarazione d'Intento

Percorso funzione

D20 1.2 1/2 1    

Nella window contenente i dati delle Dichiarazioni d'Intento, accessibile dall'Anagrafica Clienti/Fornitori (2° videata), è stata inserita una colonna data-grid per la visualizzazione della Data di ciascuna Dichiarazione. Inoltre, su ogni riga è stato implementato il pulsante di aggiornamento, cliccando sul quale è possibile ricalcolare l'importo del plafond utilizzato da ogni singola Dichiarazione.

Infine, è stato introdotto il controllo sui Fornitori, in fase d'inserimento/modifica, sull'importo del plafond disponibile della Ditta, per cui è possibile impostare al massimo il plafond residuo, che è appunto determinato dalla differenza tra quello della Ditta e quello assegnato a tutti i Fornitori. Questo controllo è disponibile solo sulle Dichiarazioni d'Intento con validità nell'anno corrente.