Passa al contenuto principale

Sales Force Management

Sales Force Management

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D29 Sales Force Management 6.0.6.0 28/06/2011

Input Rapido Ordini Clienti: implementate nuove colonne

Percorso funzione

D29 2.1 3 2    
Nella funzione di Input rapido degli Ordini Clienti, sono state implementate le seguenti colonne:
  • Colli Actl e Qtà Actl, per indicare rispettivamente i Colli e le Quantità della giacenza di magazzino dell'Articolo
  • Colli Dyn e Qtà Dyn, per indicare rispettivamente i Colli e la Quantità dinamica, ottenuta considerando oltre alla giacenza anche l'ordinato

Export SFM Ordinario: modifiche

Percorso funzione

D29 2.25 5 1    
A partire da questa release, nella funzione di Generazione Export Ordinario, NON saranno più creati i files di sincronizzazione per quei nodi che risultano «disattivi».
In considerazione di questo, se in futuro si decidesse di riattivare uno o più nodi, per questi è consigliabile eseguire un export di prima installazione, perchè la base dati della periferia sarà sicuramente NON aggiornata e quindi NON congrua rispetto a quella della sede.

Import SFM Flussi Ricevuti

Percorso funzione

D29 2.25 5 8 1  
Implementata a video la gestione degli errori e degli scarti. Precedentemente, la verifica degli errori/scarti era possibile solo dal LOG sincronizzazione, mentre ora, nel caso si verifichi una o entrambe le possibilità, le anomalie saranno visualizzate nella sezione di destra e, al termine dell'elaborazione, il programma NON si chiuderà automaticamente, per far in modo che l'Utente possa effettuare le opportune verifiche. Al termine, è possibile uscire premendo un qualsiasi tasto.

29_01