Passa al contenuto principale

Ciclo Passivo Ce.Di.

Ciclo Passivo Ce.Di.

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D3105 Ciclo Passivo Ce.Di. 6.1.9.0 08/04/2014

 

Find-list Articoli

Percorso funzione

D3105 - - - - -

Nelle funzioni di immissione/manutenzione Ordini Acquisto e Documenti Magazzino, per i Fornitori non convenzionati, è stata implementata la possibilità di visualizzare, nella find-list di ricerca degli Articoli, anche la Giacenza media e l'Indice di copertura.

 

Immissione Ordini Fornitori: ricerca Articolo per Codice EAN

Percorso funzione

D3105 2.1 3 2 - -

In fase d'immissione Ordini Fornitori, implementata la possibilità d'impostare direttamente il Codice EAN, in corrispondenza del campo Codice Articolo.

 

Immissione Ordini Fornitori: Articolo Espositore

Percorso funzione

D3105 2.1 3 2 - -

La funzione di Immissione Ordini Fornitori è stata implementata con la gestione degli Espositori, prevedendo due opportunità:

  • ordinare l'Articolo Espositore
  • ordinare il contenuto dell'Espositore

Nel primo caso, è sufficiente impostare il codice dell'Articolo Espositore e il programma provvederà, solo in fase di Entrata Merci, ad esplodere le righe dei singoli Componenti all'interno dell'Ordine.

Nel secondo caso, invece, impostando il tasto F3 sul campo Codice Articolo (che deve essere a spazio), si attiva la window in cui indicare/ricercare l'Articolo Espositore ed immettere la Quantità dell'Espositore da comporre.

Se l'Utente attiva la ricerca dell'Articolo Espositore, il programma provvederà a visualizzare solo gli Articoli con Tipo Componente D.

In seguito a conferma, è proposto l'elenco degli Articoli Componenti con indicazione, per ciascuno, del Prezzo di Acquisto assunto dall'Anagrafica dell'Articolo Composto. Dopo un'ulteriore conferma dell'elenco, sono generate e visualizzate le righe dei singoli Componenti.

 

Immissione Documenti Acquisto: Articolo Espositore

Percorso funzione

D3105 2.3 2 2 - -

La funzione di Immissione Documenti Acquisto è stata implementata con la gestione degli Espositori, prevedendo l'esplosione della riga dell'Espositore, dopo la conferma.

Anche in questo caso, è proposto l'elenco dei Componenti dell'Espositore e, dopo la conferma (obbligatoria), sono generate le righe di magazzino.

Le righe dei Componenti dell'Espositore potranno essere visualizzate dalle funzioni d'Inquiry Movimenti Magazzino oppure richiamando in modifica il Documento.