Passa al contenuto principale

Gestione Servizi

Gestione Servizi

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
DE0 Gestione Servizi 6.2.1.0 27/10/2014

 

Nuova Tabella Procedurale TRA - Parametri Gestione Trasporti

Percorso funzione

DE0 1.1 7 - - -

Per le Ditte che si avvalgono della Gestione Trasporti, in questa tabella è possibile indicare distintamente le Quantità minime tariffabili per le Motrici e per gli Autotreni. Questi dati saranno assunti in fase di Valorizzazione Trasporti.

 

Tabella Procedurale SMT - Server di Posta in Uscita: nuove Classi documentali

Percorso funzione

DE0 1.1 7 - - -

Nella Tabella procedurale SMT - Server di Posta in Uscita, sono state implementate le seguenti nuove Classi documentali:

  • RCES, per la definizione del Metodo di Distribuzione Riepilogo Cessionari
  • RRLT, per la definizione del Metodo di Distribuzione Riepilogo Referenze per Lotto

 

Manutenzione Menù SIGEA - Utenti: nuovi parametri

Percorso funzione

DE0 1.20 1 - - -

Nell'ambito della Manutenzione Utenti, sono stati introdotti due nuovi parametri:

WU11 - Sforamento budget previsto
Se questo parametro è impostato a 1, in fase di Validazione e Programmazione delle Richieste di Approvvigionamento (se è attivo il Controllo di Gestione), l'Utente ha possibilità di forzare la segnalazione di superamento budget. L'eventuale forzatura sarà registrata e potrà essere interrogata dalla funzione di Inquiry Difformità.

WU12 - Sforamento % Scostamento programmazione
Se questo parametro è impostato a 1, in fase di Programmazione delle Richieste di Approvvigionamento, l'Utente ha possibilità di forzare l'eventuale superamento della % di scostamento tra l'ordinato e il richiesto. L'eventuale forzatura sarà registrata e potrà essere interrogata dalla funzione di Inquiry Difformità.

 

Schedulazione Processi: Riepilogo Referenze per Lotto

Percorso funzione

DE0 1.20 20 21 - -

É possibile eseguire in modalità schedulata la stampa e l'invio via e-mail del Riepilogo Referenze per Lotto. Ai fini dell'elaborazione schedulata, è possibile indicare la Filiale e, nel campo Periodo dal, il numero di giorni antecedenti alla data di esecuzione, nell'ambito dei quali ricercare i documenti. L'elaborazione schedulata interesserà tutte le Fatture per le quali il Riepilogo non risulta ancora stampato e/o inviato.

 

Schedulazione Processi: Riepilogo Spedizioni

Percorso funzione

DE0 1.20 20 21 - -

Implementata la possibilità di schedulare la funzione di Riepilogo Spedizioni. Nel campo Periodo dal, occorre impostare il numero di giorni antecedenti alla data di esecuzione, nell'ambito dei quali ricercare i documenti.

 

Schedulazione Processi: Riepilogo per Trasportatori

Percorso funzione

DE0 1.20 20 21 - -

Implementata la possibilità di schedulare la funzione di Riepilogo per Trasportatori.

 

Manutenzione Parametri DMI-ArXi: nuovo Tipo documento ARAP

Percorso funzione

DE0 3.11 2 2 - -

Tra i Parametri DMI-ArXi, è stata implementata la possibilità di gestire anche le Richieste di Approvvigionamento (Tipo documento ARAP). Prevedendo questo nuovo Tipo documento, nelle varie fasi saranno gestite in automatico le notifiche ai Responsabili, che fanno parte dell'iter di gestione delle Richieste.