Passa al contenuto principale

Ciclo Passivo

Ciclo Passivo

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D25 Ciclo Passivo 6.4.1.0 18/01/2016

 

Immetti Ordini Fornitori: input rapido Articoli

Percorso funzione

D25 2.1 3 2    

In fase d'immissione delle righe di corpo dell'Ordine, quando il cursore è posizionato sul Codice Articolo, cliccando sul pulsante in corrispondenza del campo Descrizione, si attiva la window per l'input rapido degli Articoli nell'Ordine.

Nella parte superiore della videata, è possibile indicare i parametri di filtro degli Articoli da includere nell'Ordine.
In particolare:

  • Settore
  • Sottogruppo
  • Marca
  • Fornitore abituale
  • Articoli acquistati negli ultimi x giorni

Per default, sono esclusi dalla visualizzazione degli Articoli già inseriti in Ordini precedenti. Il programma fornisce l'elenco degli Articoli corrispondenti ai parametri impostati e, per ciascuno di essi, è possibile indicare le Quantità ordinate.

In seguito a Convalida, saranno generate le righe dell'Ordine.

 

Immetti Documenti Acquisto: jump a Manutenzione Anagrafica Commessa

Percorso funzione

D25 2.3 2 2    

In fase d'immissione Documenti di Acquisto, implementata la possibilità di accedere all'Anagrafica Commessa, digitando il tasto F9 in corrispondenza del campo Numero Commessa. Sempre su questo campo, digitando il tasto F8, si otterrà l'elenco delle sole Commesse attive, in ordine decrescente di Data.

 

Inquiry Movimenti Magazzino

Percorso funzione

D25 2.20 3      

Se sulla Ditta è attiva la Gestione Commesse, tra i parametri di filtro sarà possibile impostare anche il Codice Commessa e il N. Commessa di Terzi, al fine di visualizzare solo i movimenti di magazzino riferiti alla Commessa indicata. Qualora tra i parametri di filtro non sia stata indicata la Commessa, ma sulla Ditta è comunque attiva la Gestione Commesse, nel data-grid di visualizzazione della movimentazione di magazzino saranno visualizzate le colonne con il Codice interno della Commessa e quello eventualmente assegnato da Terzi.

 

Stampa Brogliaccio Provvigioni

Percorso funzione

D25 3.8 4      

Tra i parametri di stampa del Brogliaccio Provvigioni, è stato introdotto il check-box Movimenti non valorizzati, che serve ad includere o escludere dal report i movimenti provvigionali non valorizzati.

L'implementazione riguarda il Brogliaccio analitico, sintetico e quello riepilogativo per Cliente.