Passa al contenuto principale

Ubicazioni

Ubicazioni

Argomenti

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D25/27 C.A./C.P. - Interrogazione proposte su ordini Clienti/Fornitori
6.5.5.0 25/05/2020

 

 INQUIRY MOVIMENTI MAGAZZINO

Percorso funzione

D25/27 2.20 3      
Implementata la possibilità di interrogare, per ordine, la situazione delle proposte. Verrà dato il numero di proposte immesse, cancellate e attive, di quelle attive verrà mostrata la lista. Per far si che ciò sia possibile devono esistere le classi documentali “ORDF” e/o “ORDC”. Allestimento consegne ed entrata merce, in fase di generazione o cancellazione verranno memorizzate le proposte sull’ordine di riferimento.

 

 GENERAZIONE PROPOSTA DA ORDINE A FORNITORE

Percorso funzione

D25 2.3 1 5 1 1
Implementata la gestione delle proposte su “ORDF” in fase di generazione proposta da ordine fornitore.
In fase di generazione della proposta, nel DMI, sul LOG dell’ordine, risulterà inserito un movimento identificato con il numero operazione, data e ID della proposta e causale 76.
Nella lista degli ordini da generare, nel caso in cui siano state già generate delle proposte, sarà utilizzabile il tasto “Informazione” nella colonna “IP” inquiry proposte. Cliccando su quest'ultimo si aprirà una una finestra con l’indicazione delle proposte generate, cancellate e attive.

 

 ENTRATA MERCI - MODIFICA/CANCELLA

Percorso funzione

D25 2.3 1 5 7  
Implementata la gestione delle proposte su “ORDF” in fase di cancellazione proposta.
In fase di cancellazione, infatti, nel DMI, sul LOG dell’ordine, verrà inserito un movimento con il numero operazione, data e ID della proposta e la causale 77.

 

 ALLESTIMENTO CONSEGNE - GENERAZIONE PROPOSTA DI CONSEGNA

Percorso funzione

D27 2.3 1 5 1  
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC” in fase di generazione proposta di consegna.
In fase di generazione proposta, nel DMI, sul LOG dell’ordine, risulterà inserito inserito un movimento identificato con il numero operazione, data e ID della proposta e la causale 56.
Nella lista degli ordini da generare, se sono state già generate delle proposte, sarà utilizzabile il tasto “Informazione” nella colonna “IP” inquiry proposte. Cliccando su quest'ultimo si aprirà una finestra con l’indicazione delle proposte generate, cancellate e attive.

 

 EVASIONE ORDINI - MODIFICA & CANCELLA ALLESTIM.

Percorso funzione

D27 2.3 1 5 7  
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC” in fase di cancellazione allestimento.
In fase di cancellazione, infatti, nel DMI, sul LOG dell’ordine, verrà inserito un movimento con il numero operazione, data e ID della proposta e la causale 57.

 

ALLESTIMENTO CONSEGNE FRESCO - GENERAZIONE

Percorso funzione

D27 2.3 1 15 1  
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC” in fase di generazione allestimento consegna fresco.
In fase di generazione proposta, nel DMI, sul LOG dell’ordine, verrà inserito un movimento con il numero operazione, data e ID della proposta e la causale 56.
Impostando lo spedizioniere, nella lista degli ordini da generare, se sono stati già generate delle proposte, sarà utilizzabile il tasto “Informazione” nella colonna “IP” inquiry proposte. Cliccando su quest'ultimo si aprirà una finestra con l’indicazione delle proposte generate, cancellate e attive.

Impostando lo spedizioniere con 0 ed F3 apparirà la lista degli spedizionieri. Cliccando sul bottone che raffigura la“lente” appare la lista degli ordini da generare per quello spedizioniere: se sono state già generate delle proposte sarà visualizzabile il tasto “Informazione” nella colonna “IP” inquiry proposte. Cliccando su quest'utlimo apparirà una finestra con l’indicazione delle proposte generate, cancellate e attive.

 

ALLESTIMENTO CONSEGNE FRESCO - CANCELLA ALLESTIMENTO

Percorso funzione

D27 2.3 1 15 7  
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC” in fase di cancellazione allestimento.
In fase di cancellazione allestimento, nel DMI, sul LOG dell’ordine, verrà inserito un movimento con il numero operazione, data e ID della proposta e la causale 57.

 

INQUIRY - MOVIMENTI ORDINI

Percorso funzione

D25/27 2.20 1      
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC”/”ORDF”.

Impostare il cliente o il fornitore e nei parametri impostare il filtro campo “Formato inquiry” a 1 "sintetico per ordine". Nella lista degli ordini da generare, se sono state già generate delle proposte, sarà visualizzabile il tasto “Informazione” nella colonna “IP” inquiry proposte. Cliccando su quest'ultimo apparirà una finestra con l’indicazione delle proposte generate, cancellate e attive.

 

INQUIRY -LOG DMI - DOCUMENTI FLUSSI

Percorso funzione

D25/27 2.20 21 11    
Implementata la gestione delle proposte su “ORDC”/”ORDF”.

Dopo aver visualizzato gli ordini, cliccando per un singolo ordine il tasto che raffigura il “Binocolo”, appariranno i movimenti delle operazioni effettuate: i movimenti saranno identificati con causale 56 o 57 se attivi e 76 o 77 se passivi. Nel campo descrizione saranno riportati il numero operazione (senza anno), la data proposta e l’ID della proposta. Questi sono i dati che vengono presi in considerazione nell’inquiry ordini o in generazione proposte per la situazione delle stesse nell’ordine.