Passa al contenuto principale

Sales Force Management

Sales Force Management

Percorso funzione

codice modulo release data
D29 Sales Force Management 6.0.4.0 25/02/2011

Attività Forza Vendita - Sincronizzazione Refresh: implementazioni

Percorso funzione

D29 2.25 5 1 3  

Nella funzione di Export SFM di tipo Refresh, è stata implementata la possibilità d'indicare il gruppo di tavole, per le quali effettuare la sincronizzazione in periferia.

Operativamente, dopo aver convalidato il nodo periferico per il quale preparare il file sincero, sarà visualizzata la seguente finestra:

29_01

Da questa window sarà possibile selezionare il gruppo a cui appartengono le tavole da sincronizzare con la periferia.

Attività Forza Vendita: nuova funzione Export Parziale per Conto

Percorso funzione

D29 2.25 5 1 4  

Implementata una nuova funzione di Export SFM, che permette di selezionare uno o più Clienti, per i quali generare i file di sincronizzazione sede-periferia.

Operativamente, l’Utente dovrà indicare il nodo periferico per il quale generare il file di export SFM; successivamente, dovrà imputare uno o più Clienti per i quali generare le informazioni da inviare alla periferia.

Sarà comunque controllato, che il Conto selezionato sia associato al nodo periferico e, in caso contrario, sarà data apposita segnalazione.

I Clienti selezionati sono visualizzati nel data-grid a destra; per eliminare uno o più soggetti dall’elenco dei Clienti, è sufficiente cliccare sul pulsante CESTINO corrispondente.

Dopo aver convalidato i Clienti per i quali generare l'export, sarà possibile indicare il gruppo di tavole per le quali effettuare la sincronizzazione in periferia.