Passa al contenuto principale

Produzione - Distribuzione GAS Medicale/Industriale

Produzione - Distribuzione GAS Medicale/Industriale

Argomenti

Percorso funzione

Codice Modulo Release Data
D35 Produzione - Distribuzione GAS Medicale/Industriale
6.5.3.0 23/09/2019

MANUTENZIONE ANAGRAFICA BOMBOLE - STATO BOMBOLA

Percorso funzione

D35 1.4 1      

Nella ricerca per codice bombola (F8) è stata inserita a video la colonna Stato ("S") che indica lo stato in cui si trova la bombola (A,D,E,...).

 

STAMPA DATI ADR

Percorso funzione

D35 2           

In seguito all'aggiornamento della normativa ADR (trasporto su strada di merci pericolose), in fase di stampa del documento di trasporto deve essere riportata, oltre al valore calcolato, anche la quantità totale, ottenuta applicando un divisore al valore calcolato. Nel caso in cui il divisore sia uguale a 0 o 1, la quantità totale corrisponde al valore calcolato.

Si ricorda che:
Il valore calcolato si determina valorizzando il campo VOLUME LORDO COLLO presente nell'anagrafica dell'articolo - Dati logistica produzione.

 

REPORT GIRO VISITE - ESCLUSIONE PAZIENTI

Percorso funzione

D35 4.2 2      
Inserita la possibilità di escludere tutti i pazienti con ordini da evadere nel periodo tra la data di elaborazione, meno il numero dei giorni indicati nel campo "Escludi pazienti con ODV  da evadere da:". L'esclusione avverrà solo nel caso in cui il campo con i numeri di giorni sia stato valorizzato.

 

ANAGRAFICA STRUMENTI - N° GG ALERT

Percorso funzione

D35 2.2 1 1    

Tra le informazioni previste sull'anagrafica strumenti è stato introdotto il numero di giorni di alert. Quest'informazione è utilizzata, in sede di produzione, per verificare se per uno strumento specifico è sopraggiunta la data di collaudo/taratura o se la scadenza è vicina.

 

BATCH-RECORD - CONTROLLO STRUMENTAZIONE

Percorso funzione

D35 2.2 2      

Per le rampe ove è previsto il controllo della strumentazione, una volta effettuato l'accesso alla fase, viene effettuato un controllo su data scadenza (o se è vicino alla scadenza), collaudo o taratura. Se risulta scaduto, la riga dello strumento è presentata in rosso e non è possibile dichiarare la conformità del controllo, tranne se lo strumento è sostituito. Se invece, applicando i giorni di alert, la scadenza è vicina, la riga sarà colorata in giallo, ed in questo caso sarà possibile eseguire la conformità della fase.

 

STAMPA SERVIZI IMPOSTARE - DATI MATRICOLE - RESIDENZA MATRICOLE - DATA SCADENZA COLLAUDO/TARATURA

Percorso funzione

D35 1.10 12 3    

Per gli articoli "strumenti", oltre a proporre i gg. di alert è segnalata appositamente la data di scadenza collaudo/taratura in rosso, se sopraggiunta, in giallo se risulta raggiunta la scadenza imminente (specificata).
Si consiglia:
Associare tutti gli articoli "strumenti" ad un gruppo/sottogruppo ad-hoc in modo da poterli indicare tra i parametri di filtro al fine di ottenere la situazione di solo questi articoli.

 

SITUAZIONE PAZIENTI - SELEZIONE GIORNO CONSEGNA

Percorso funzione

D35 4.2 1 7    

Modificata routine in modo che siano selezionati i clienti con la data di prossima consegna nel giorno della settimana indicato.